Language
info@omacsrl.com +(39) 049 8705227
  • Chi siamo 1

OMAC è un’azienda italiana con sede a Padova, in posizione strategica rispetto al cuore del Distretto Calzaturiero Veneto, la Riviera del Brenta. Nasce nel 1956 per volontà di Danilo Paccagnella, che avvia un piccolo laboratorio per la riparazione di macchine da cucire e macchinari destinati ai calzaturifici della zona.

Dagli anni ’80, Danilo e il figlio Alberto si dedicano esclusivamente alla produzione di macchinari per la lavorazione della pelle, destinati al settore delle calzature e della pelletteria. Ben presto, i macchinari OMAC iniziano a essere esportati in Spagna, Francia, India e Cina. Nel corso degli anni, la creazione di una rete di rivenditori globale consente all’azienda di espandere la sua presenza nel resto del mondo.

Oggi, OMAC è un’azienda familiare a vocazione globale: più di 150 modelli di macchinari vengono progettati e prodotti in Italia, per essere poi esportati in 67 Paesi nel mondo, grazie a una rete di 230 rivenditori distribuiti in Europa, Africa, Asia, America e Australia.

La Storia

La storia di OMAC abbraccia tre generazioni e porta con sé una testimonianza di coraggio, dedizione e capacità di adattamento all’estrema competitività dei mercati internazionali...

LEGGI TUTTO

I Valori

Da 60 anni, lavoriamo a fianco delle aziende produttrici di articoli e accessori in pelle, dal piccolo artigiano alla casa di alta moda, per ottenere prodotti di qualità eccellente...

LEGGI TUTTO
Scroll to Top